Il Residence “Sinfonie del Bosco” origina da un sapiente lavoro di ristrutturazione di un’ antica casa colonica che fino agli anni cinquanta ospitava famiglie patriarcali di contadini. Particolare attenzione è stata dedicata alla ricerca dei materiali: la costruzione è infatti realizzata interamente impiegando mattoni vecchi originali e travi in legno; gli infissi sono in mogano e le piastrelle dipinte a mano dai “Maestri Majolicari”.
Il “residence” dispone di sei appartamenti e di una suite idonei a soddisfare le diverse esigenze della clientela in un’ atmosfera tranquilla e rilassante. All’esterno c’é un ampio giardino in parte fiorito, in parte campeggiato da alberi diversi come ulivi (alla vostra sinistra ne troverete uno secolare, di circa 120 anni), corbezzoli, meli da fiore ed un angolo dedicato alla piante aromatiche. La recinzione è stata realizzata interamente con pietra locale e prosegue anche nella parte retrostante della struttura fino a formare due mezze lune in cui è racchiusa una gigantesca noce.
Da questa posizione è poi possibile avventurarsi per una piccola passeggiata lungo il pendio dove si trovano due sorgenti naturali di acqua che sgorgano spontaneamente dal terreno. Il “Fosso Ciolo” alla vostra destra traccia il confine con un piccolo boschetto che con le sue piante ad alto fusto e i tanti uccellini che le abitano ha ispirato il nome del nostro residence.
LA NOSTRA OSPITALITA’
Il “ Residence Sinfonie del Bosco, sapientemente ristrutturato e arredato curando
i minimi particolare, è idoneo a soddisfare le diverse esigenze della clientela.
Dispone di sei appartamenti e una suite;
Sala comune per intrattenimenti, lettura, relax;
Parcheggio privato;
Giardino e parco giochi bimbi;
Passeggiate rilassanti lungo il percorso vita;
Passeggiate ecologiche e attività di mountain bike lungo il Fiume Aso;
Trekking.
IN PROSSIMITA’ ( 1-5 Km.)
Dove mangiare:
Ristorante “ I Piceni”
Osteria “La Rosa dei Venti”
Pizzeria “ Mamma Rosa”
Bar – Supermercati
Servizi
Istituti di Credito
Guardia medica
Farmacia
Per dettagli Enogastronomici sito : www.guida-vino.com